AGCI Alto Adige Südtirol
FACEBOOK    YOUTUBE
 
Per accedere all' area riservata è neccessario essere iscritti ed aver effettuato il login.
Se non sei ancora iscritto, registrati qui...


 
CERTIQUALITY

GARAGE INTERRATI PER RESIDENTI: "PARKING GRIES"

GARAGE INTERRATI PER RESIDENTI: "PARKING GRIES"

19/06/2013 | GARAGE INTERRATI PER RESIDENTI: "PARKING GRIES"

Si è tenuta mercoledì 19 giugno 2013, presso la Parrocchia Tre Santi in Via Duca d'Aosta 25, a Bolzano la conferenza di presentazione dell'iniziativa:

"PARKING GRIES"

Un garage interrato costituito da tre piani, per un totale di circa 80 box auto.

Una iniziativa ideata da A.G.C.I. Alto Adige Südtriol in collaborazione con la cooperativa Proritek.

Il progetto è stato presentato alla cittadinanza ieri pomeriggio, nella sala incontri della parrocchia Tre Santi di Via Duca d'Aosta, alla presenza del Presidente di AGCI, Giulio Clamer, del direttore Fabrizio Tiego e dell'architetto meranese Marco De Fonzo.

Come spiegato durante l'incontro, il garage interrato che dovrebbe sorgere in via Fago e piazza Gries rientra in quella serie di progetti promossi dall'AGCI che ha come obiettivo la realizzazione di parcheggi e la riqualificazione urbanistica delle aree interessate.

Il parcheggio interrato dovrebbe sorgere nell'area antistante palazzo Altmann, dove attualmente si trovano i posti auto.

La proposta studiata in collaborazione con la cooperativa Proritek, e già stata presentata all'amministrazione comunale e permetterà di riqualificare la zona compresa tra Via Fago e piazza Gries, creando una nuova viabilità dell'area, anche attraverso la realizzazione di un nuovo percorso ciclabile.

Pertanto, chi fosse interessato all'iniziativa in questione, può compilare la scheda allegata (manifestazione di interesse) e inviarla pressa la nostra associazione, al seguente numero di fax: 0471/061361, oppure via e-mail: info@agci.bz.it.

 

PHOTOGALLERY

Foto 2 foto 1