AGCI Alto Adige Südtirol
FACEBOOK    YOUTUBE
 
Per accedere all' area riservata è neccessario essere iscritti ed aver effettuato il login.
Se non sei ancora iscritto, registrati qui...


 
CERTIQUALITY

INVITO CONVEGNO CLAUSOLE SOCIALI

INVITO CONVEGNO CLAUSOLE SOCIALI

18/04/2013 | INVITO AL CONVEGNO CLAUSOLE SOCIALI

 

A.G.C.I. Alto Adige Südtirol è lieta d'invitarla a partecipare al convegno:


"Le clausole sociali negli appalti come strumento di social innovation e di promozione di politiche attive del lavoro"

__________ -__________

GIOVEDI', 18 Aprile 2013

c/o
LIBERA UNIVERSITA' DI BOLZANO

Piazza Sernesi
ORE 08,30 - 13,00

 


Il convegno è stato organizzato dalla scrivente organizzazione, insieme alle altre associazioni presenti sul territorio (LEGACOOPBUND - FEDERSOLIDARIETA'), con il patrocinio dell'Assessorato provinciale alla Cooperazione della Provincia Autonoma di Bolzano e l'Assessorato alle politiche sociali del Comune di Bolzano.

Obiettivo del convegno, al quale interverranno i massimi esperti a livello nazionale in materia, è di fornire informazioni e strumenti giuridici e operativi per attuare le clausole sociali negli appalti.

Destinatari del convegno sono cooperative sociali, imprese organizzazioni sindacali, operatori sociali e del servizio sanitario, sociale e della formazione professionale, Enti locali e aziende pubbliche.

L'evento si terrà il giorno 18 aprile 2013 presso la Libera Università di Bolzano dalle ore 8.30 alle 13.00 circa. Sono disponibili 150 posti ed è prevista la traduzione simultanea.

Interverranno:

Gli assessori Bizzo e Randi; G. Guerini, portavoce ACI sociali; S. Hofer, Federazione per il sociale e la sanità; A. Serafini, UIL-SGK; T. Mathà, presidente ACP; M. Carlini, Collegio costruttori edili Bz; Avv. L. Gallo; S. Depedri, Euricse.