AGCI Alto Adige Südtirol
FACEBOOK    YOUTUBE
 
Per accedere all' area riservata è neccessario essere iscritti ed aver effettuato il login.
Se non sei ancora iscritto, registrati qui...


 
CERTIQUALITY OISIS

#AltoAdigesiriparte

#AltoAdigesiriparte

14/04/2020 | APPRONTATO IL PORTALE DEI PROVVEDIMENTI X LA PROVINCIA DI BOLZANO

#AltoAdigesiriparte

 

Su questo sito web trovi tutte le informazioni relative alle misure di sostegno e aiuto per l'economia, le famiglie e il sociale contenute nel pacchetto "Alto Adige si riparte" varato dalla Giunta provinciale altoatesina per far fronte alla crisi dovuta al Coronavirus.

Online la nuova pagina che sarà costantemente aggiornata con le misure adottate per fare fronte alla crisi innescata dall'epidemia di Coronavirus.

La Giunta provinciale ha elaborato un pacchetto di misure per l'economia, il sociale e la famiglia, per attutire le conseguenze della crisi innescata dall'epidemia di Coronavirus-Covid 19.

Tutte le misure saranno illustrate in una nuova pagina internet appositamente allestita. #Altoadigesiriparte è realizzata in tre lingue e sarà costantemente aggiornata.

Nella prima fase l'obiettivo della Giunta è quello di aumentare la liquidità, in modo che le famiglie e le imprese possano fare gli acquisti necessari e fare fronte a tutte le spese. In una seconda fase si intende soccorrere con regole chiare i casi più critici, per procedere infine a misure congiunturali per far ripartire l'economia.

Gli indirizzi della pagina #AltoAdigesiriparte sono i seguenti:

https://siriparte.provincia.bz.it

https://neustart.provinz.bz.it (in lingua tedesca)

https://ipiunindoia.provinzia.bz.it (in lingua ladina)